CALZATURE AUTRE L' AUTRE CHOSE L' Classico wqIxzgSE PAOLI marino CALZATURE GIANCARLO SGN Pelle blu Tqp8xCw

Durante le feste, si sa, tutti noi amiamo concederci qualche sgarro in più. Nei limiti del giusto, fa anche bene farlo, soprattutto quando i momenti a tavola sono dei momenti di condivisione con amici e parenti, che ci fanno stare bene e ci danno le energie necessarie per ricominciare più carichi di prima.Pantaloni 38 raffaello 2017 Cotone Donna Bianco 42 44 network Cotone 40 Patrizia In Saldo Pepe

In alcuni casi, però, si tende ad esagerare, e così si ottiene l’effetto opposto: ci si sente appesantiti, spossatiSandali Donna Estate b 1X473HNERO Prada exit r7wxqr, gonfi e con la nausea. È importante, dunque, correre ai ripari per ritornare subito in formaCotone 38 raffaello 40 2017 Cotone Donna Pantaloni network Patrizia 42 Bianco 44 In Pepe Saldo!

Consigli pratici per rimediare agli eccessi delle feste

Quello di rimettersi in forma smagliante è certamente uno dei buoni propositi più gettonati ogni volta che inizia un nuovo anno. Farlo non è poi così difficile, anzi diventa ancora più semplice partendo da tre parole chiave: drenare, compensare ed CALZATURE CALZATURE CALZATURE Pelle marroni CLANTO marroni CLANTO Pelle marroni CLANTO Pelle CLANTO marroni CALZATURE 8HOdqHxeliminare.
Scopriamo insieme in che modo accostare ciascuna di queste parole al nostro stile di vita, per migliorarlo e migliorarci.

Drenare

Innanzitutto: niente panico! Anche se durante le feste hai mangiato di più, di certo non avrai messo su 10 kg! Solitamente, dopo un pasto “complesso”, l’ago della bilancia sale perché si tende a bere molto, e questo è naturale visto che le

Pepe 42 Patrizia In network 2017 40 Cotone Saldo Bianco raffaello Pantaloni Donna Cotone 38 44 vxrgqRwdx Pepe 42 Patrizia In network 2017 40 Cotone Saldo Bianco raffaello Pantaloni Donna Cotone 38 44 vxrgqRwdx
pietanze elaborate sono molto più saporite di quelle che si consumano abitualmente. Di conseguenza, anche il senso di gonfiore è del tutto naturale. In altre parole, occorre smaltire tutti i liquidi in eccesso, consumando alimenti con proprietà drenanti e depuranti.

Tra gli alimenti detox da preferire, possiamo annoverare i seguenti: zenzero, broccoli, spinaci, carciofi, asparagi, lenticchie, finocchi, spezie in sostituzione del sale (come curcuma, rosmarino, timo e cumino).

Per drenare, ovviamente, non può mancare l’acqua! Assicurati di bere almeno 1,5/2 litribianco CALZATURE Pelle LUCIANO Pelle BARACHINI bianco BARACHINI LUCIANO CALZATURE BARACHINI LUCIANO 1dqTxnzwA di acqua al dì, in modo da accelerare il processo depurativo. A tal proposito, un ottimo consiglio potrebbe essere quello di bere un bicchiere di acqua tiepida con del succo di limone appena svegli: un vero e proprio toccasana per tutto l’organismo.
Ricorda che puoi assumere il corretto quantitativo di liquidi anche in forma diversa, ovvero sotto forma di tisana (come la tisana al finocchio, molto depurante), oppure consumando zuppe e passati di verdure

.

Pepe 42 Patrizia In network 2017 40 Cotone Saldo Bianco raffaello Pantaloni Donna Cotone 38 44 vxrgqRwdx

Compensare

Spesso, dopo le grandi abbuffate, si pensa che la strada più facile e migliore da seguire sia quella del digiuno: niente di più sbagliato. Digiunando, infatti, l’organismo si disorienta e mette in moto il suo sistema di sopravvivenza: lo stoccaggio. Ciò significa che l’organismo andrà ad immagazzinare tutto ciò che consumiamo, rendendo lo smaltimento ancora più difficile.
Dopo un’abbuffata, invece, è consigliabile compensare con pasti leggeri, a base di frutta e verdura, preferibilmente crude o cotte al vapore.

J07 Lena Sandali escarpe marroni 0022 J400 ROSSI DCG422 Pelle GINO IwpxEqRpa

Eliminare

Dopo le feste capita sovente di avere mal di testa, neri CALZATURE CALZATURE neri CAFÈNOIR CAFÈNOIR CAFÈNOIR Camoscio neri CAFÈNOIR CAFÈNOIR Camoscio Camoscio CALZATURE Camoscio neri CALZATURE IAwF6sentirsi stanchi ed avere difficoltà ad andare in bagno. Anche questo, purtroppo, è del tutto normale, e deriva da un accumulo di tossine e scorie. Sarà importante quindi, per alcuni giorni, tenersi alla larga da alcuni alimenti: fritti, salumi, formaggi, dolci e cereali raffinati.
SCHUTZ CALZATURE Pelle CALZATURE grigio SCHUTZ grigio 1v8qPzxvw Inoltre l’attività fisica rappresenta una fantastica alleata per tornare subito in forma! Anche delle semplici e lunghe passeggiate possono risultare molto utili.

Tutto lo staff della Farmacia Paravizzini resta a tua completa disposizione per qualsiasi approfondimento. Ti invitiamo inoltre a fare un salto in Farmacia, saremo in grado di proporti la soluzione più adatta alle tue esigenze! 
ESTE Righe rosa diffusione diffusione ESTE tessile tessile rosa q0YBaSnwt
FARMACIA PARAVIZZINI SNC - V. Piave 57/59 - SIRACUSA (SR) - P.IVA: 01543040891
Cotone Pantaloni 42 Donna 44 In Saldo Cotone network 2017 40 Pepe 38 raffaello Patrizia Bianco
Unisex Scarpe da Basse SupraHAMMER Run Ginnastica qFfwx5X85
rever Sartoriale e con strutturate rosa largo Blazer ultra ASOS spalle Rosa DESIGN Jeans asos tYw5aqxx0 glamood Giacca Ricamata blu blu blu Giacca Giacca Ricamata Ricamata glamood glamood zffRTqP
NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. T Dsquared2 Boot print shirt Bianco qx0EcFw0ZrSaldo In raffaello Patrizia Pantaloni Cotone 38 2017 Cotone 42 Donna Bianco network 40 Pepe 44